STUDIO BISESTI - AREE DI ATTIVITA'

Il miglioramento e il consolidamento della posizione competitiva aziendale e la ricerca del miglior equilibrio richiedono interventi che consentano anche la misurazione di valore attraverso:

  • logiche budgetarie basate sulla contabilità analitica e metodologica (ABC e ABM);
  • strumenti di reporting, con dati immediatamente fruibili per il controllo direzionale;
  • l'impostazione di business plan per l'ottimizzazione delle scelte strategiche aziendali e per raggiungere gli obiettivi prefissati;
  • la pianificazione e programmazione finanziaria;
    l'inquadramento dell'azienda nel mercato attraverso analisi di benchmarking;
  • l'introduzione di indicatori di performance che misurino la capacità dell'azienda di creare valore (Eva, Rei ecc.).

Lo Studio offre un approccio multidisciplinare a qualsiasi caso al fine di garantire una adeguata risposta ad ogni vostra esigenza. Una squadra di professionisti al vostro servizio organizzata per aree specialistiche

GESTIONE DOCUMENTI

Chi opera in azienda nell’area contabile - amministrativa sa, quanto sia importante la corretta gestione dei documentiUna corretta gestione documentale è necessaria per quelle imprese che perseguono l’obbiettivo di semplificare l’organizzazione aziendale, migliorare l’efficienza e la qualità del lavoro, al fine di creare ulteriore valore. La tradizionale gestione cartacea dei documenti è caratterizzata da eccessiva onerosità, difficoltà di condivisione e archiviazione, tempi di ricerca elevati e facilità di errori e smarrimenti. La moderna gestione elettronica dei documenti, viceversa, permette riduzione dei costi di gestione, totale trasparenza attraverso la condivisione e l'archiviazione, ottimizzazione nell’organizzazione del lavoro e il controllo analitico dei processi per individuare le inefficienze da correggere. Lo Studio Bisesti concretizza una corretta gestione documentale in formato digitale. Questa soluzione ci permette di scambiare e condividere con i Clienti, tutti i documenti contabili e fiscali relativi alla gestione della contabilità e tutti i documenti riguardanti, la gestione e l'elaborazione delle pagheLo Studio rende disponibile un servizio di gestione documentale molto innovativo che dà l'opportunità, ai nostri Clienti, di accedere al proprio archivio digitale dei documenti per consultare, copiare, stampare, prendere visione di avvisi e scadenze etc. L'intero archivio può essere consultato, h 24 per 365 giorni l’anno, in qualsiasi luogo attraverso un computer connesso in internet.

AREE DI ATTIVITA'

RASSEGNA STAMPA

Powered by Passepartout