STUDIO BISESTI - AREE DI ATTIVITA'
Il miglioramento e il consolidamento della posizione competitiva aziendale e la ricerca del miglior equilibrio richiedono interventi che consentano anche la misurazione di valore attraverso:
Lo Studio offre un approccio multidisciplinare a qualsiasi caso al fine di garantire una adeguata risposta ad ogni vostra esigenza. Una squadra di professionisti al vostro servizio organizzata per aree specialistiche
Chi opera in azienda nell’area contabile - amministrativa sa, quanto sia importante la corretta gestione dei documenti. Una corretta gestione documentale è necessaria per quelle imprese che perseguono l’obbiettivo di semplificare l’organizzazione aziendale, migliorare l’efficienza e la qualità del lavoro, al fine di creare ulteriore valore. La tradizionale gestione cartacea dei documenti è caratterizzata da eccessiva onerosità, difficoltà di condivisione e archiviazione, tempi di ricerca elevati e facilità di errori e smarrimenti. La moderna gestione elettronica dei documenti, viceversa, permette riduzione dei costi di gestione, totale trasparenza attraverso la condivisione e l'archiviazione, ottimizzazione nell’organizzazione del lavoro e il controllo analitico dei processi per individuare le inefficienze da correggere. Lo Studio Bisesti concretizza una corretta gestione documentale in formato digitale. Questa soluzione ci permette di scambiare e condividere con i Clienti, tutti i documenti contabili e fiscali relativi alla gestione della contabilità e tutti i documenti riguardanti, la gestione e l'elaborazione delle paghe. Lo Studio rende disponibile un servizio di gestione documentale molto innovativo che dà l'opportunità, ai nostri Clienti, di accedere al proprio archivio digitale dei documenti per consultare, copiare, stampare, prendere visione di avvisi e scadenze etc. L'intero archivio può essere consultato, h 24 per 365 giorni l’anno, in qualsiasi luogo attraverso un computer connesso in internet.
RASSEGNA STAMPA